Formula 1: Haas e Williams i team più a rischio chiusura
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Haas e Williams i team più a rischio chiusura

Pubblicato

su

Un’analisi del giornalista Dieter Rencken pone l’accento su quali team sarebbero maggiormente in difficoltà economiche e a rischio addio alla Formula 1.

Il sito Racefans.net ha effettuato un’attenta indagine per valutare lo stato di salute dei team e quali di questi sarebbero maggiormente a rischio di abbandonare il circus della Formula 1 a seguito della grave crisi economica che l’emergenza coronavirus sta portando in dote.

Secondo questa analisi, i team più in difficoltà sarebbero la Williams e la Haas, valutate con un 5 (il punteggio più alto) di coefficiente di rischio abbandono della Formula 1. Ma anche MercedesRenault potrebbero lasciare (punteggio 4), anche se in questo caso parliamo di una scelta dei costruttori che vedrebbero nella Formula 1 non più un business redditizio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.