Formula 1: il circuito di Jeddah sarà disegnato da Tilke
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: il circuito di Jeddah sarà disegnato da Tilke

Pubblicato

su

Sarà il celebre architetto tedesco a disegnare il nuovo tracciato cittadino su cui si correrà il Gp Arabia Saudita nel 2021

E’ di poco tempo fa l’annuncio ufficiale dell’ingresso dell’Arabia Saudita nel calendario di Formula 1 del 2021 ma al momento è una delle poche cose che si sanno insieme al fatto che si correrà in notturna sul circuito cittadino diJeddah.

C’è solo un piccolo problema; il circuito ancora non esiste! E quando un circuito non esiste e bisogna costruirlo da zero cosa si fa? Naturalmente si chiede adHermann Tilke, l’architetto tedesco, amico di Bernie Ecclestone che ha‘griffato’ molti dei circuiti moderni tra cui quello delVietnam in cui non è nemmeno detto che mai si correrà. Come riporta automoto.it, è stato direttamente il Principe Saudita a confermare che l’incarico è stato conferito all’archistar tedesca per l’ennesimo‘Tilkodromo’.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.