Formula 1: il Mugello si candida ad ospitare il Gp Italia
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: il Mugello si candida ad ospitare il Gp Italia

Pubblicato

su

Il circuito toscano si dice pronto nel caso in cui l’emergenza coronavirus dovesse impedire la disputa del Gp Italia a Monza

Stante una situazione in Lombardia ancora altamente preoccupante per quanto riguarda l’emergenza coronavirus, ilGp Italiaa Monza, nonostante le conferme, potrebbe non riuscire a disputarsi.

Qualora dovesse verificarsi questa ipotesi, il circuito delMugello si dice pronto ad ospitare laFormula 1. Come riportato daquotidiano.net, il sindaco di Scarperia, Federico Ignesti sta già lavorando alla soluzione:“Se ci fosse la necessità di organizzare un gran premio a porte chiuse in sostituzione di Monza, il Mugello sarebbe il luogo ideale. Noi saremo pronti a investire e a parlarne con la regione Toscana, sarebbe una occasione unica per portare la Formula 1 in un nuovo circuito. Ne abbiamo già parlato con l’Aci e siamo pronti”

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.