Formula 1: il rinnovo di Hamilton ancora non arriva
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: il rinnovo di Hamilton ancora non arriva

Pubblicato

su

Non c’è ancora la firma sul contratto che dovrebbe legare il 7 volte iridato alla Mercedes anche per il 2021 nonostante la deadline di Natale

Si sarebbe dovuto decidere entro Natale ed invece la firma ancora non è arrivata; si avvolge sempre più nel mistero la vicenda legata al rinnovo di contratto di Lewis Hamilton con la Mercedes.

Non si capisce infatti che cosa stiano aspettando le parti per siglare il rinnovo del 7 volte Campione del Mondo che, al momento, è ancora l’unico sedile vacante nella griglia di Formula 1 sui 20 totali. Le parti ripetono da mesi che non c’è fretta e se a luglio gli si poteva credere, a ridosso dell’anno nuovo la situazione appare quantomai paradossale e le indiscrezioni che vorrebbero Hamilton ritirarsi aumentano di giorno in giorno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.