Formula 1: Imola si candida ad ospitare un GP a porte chiuse
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Imola si candida ad ospitare un GP a porte chiuse

Pubblicato

su

La storica sede del Gp San Marino di Formula 1 si candida ufficialmente per ospitare un appuntamento del calendario 2020, magari la settimana dopo Monza

Uberto Selvatico Estense, presidente di Formula Imola, la società che gestisce il circuito, intervistato daautosport.com ha ufficialmente lanciato la sua candidatura ad ospitare un GP diFormula 1 in questo Mondiale 2020.

“Questa situazione è un’opportunità e ci candidiamo per un Gran Premio per questa stagione”, il commento di Estense che ha anche un’idea sul quando si potrebbe correre il Gp:“Forse potrebbe essere più semplice organizzare una gara back-to-back con Monza, al fine di risparmiare denaro o risparmiare tempo per le squadre. Ma l’anno scorso abbiamo avuto anche bel tempo ad ottobre, e anche la prima metà di novembre. Quindi non abbiamo paura del tempo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.