Formula 1: in molti scommettono sulle tensioni nel box Ferrari
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: in molti scommettono sulle tensioni nel box Ferrari

Pubblicato

su

Con l’addio di Vettel a fine stagione e i gradi di prima guida assegnati a Leclerc, in molti credono che il box Ferrari potrebbe diventare una polveriera

In attesa della ripresa della Formula 1 tra meno di tre settimane, molti team principal hanno iniziato a fare pre-tattica con dichiarazioni mirate a creare scompiglio negli avversari, specie in Ferrari, dove il rapporto tra LeclercVettel rischia di diventare esplosivo.

La miccia l’ha accesa Zak Brown, team principal McLaren che, come riportato da Il Corriere della Sera, avrebbe detto: “Nel garage della Ferrari non ci sarà un bell’ambiente: penso che quello che abbiamo visto in Brasile sarà stato solo un anticipo di quello che vedremo quest’anno”. Ad aggiungere il carico ci pensa poi Helmut Marko, plenipotenziario della Red Bull, che alla tedesca RTL ha dichiarato: “Di sicuro Seb non risponderà ad eventuali ordini di scuderia”. Insomma, mettetevi comodi; abbiamo appena cominciato…

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.