Formula 1: Toto Wolff non si fida delle prestazione della Ferrari
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Toto Wolff non si fida delle prestazione della Ferrari

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes mette le mani avanti, non credendo che il valore della Ferrari sia quello mostrato nei test di Barcellona

I risultati nei test di Barcellona di febbraio non sono stati molto incoraggianti per la Ferrari che è apparsa molto indietro rispetto a Mercedes, tanto da portare Mattia Binotto a dire che i primi Gp saranno corsi in difesa.

Il team principal delle frecce d’argentoToto Wolff però non si fida, come ha confidato a motorsport-total.com“Le prestazioni del motore Ferrari erano molto buone l’anno scorso, e sono convinto che non abbiamo ancora visto il suo massimo potenziale durante i test invernali. Solamente durante le qualifiche del Gran Premio d’Austria vedremo a che punto saremo noi e le altre scuderie, ma io sono sempre pessimista. Da parte nostra, è necessario lavorare per ridurre il gap con Ferrari e accertarci di avere una power unit solida e affidabile”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.