Formula 1, la disperazione di Hamilton: "Sono devastato"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, la disperazione di Hamilton: “Sono devastato”

Pubblicato

su

Il sette volte Campione del Mondo ha affidato a Twitter tutta la sua amarezza dopo essere risultato positivo al Covid-19

“Sono devastato per non poter correre questo weekend. Da quando è iniziata la stagione a giugno, il team ed io abbiamo preso tutte le precauzioni necessarie e seguito tutte le regole possibili per restare al sicuro. Sfortunatamente, dopo tre test negativi eseguiti la scorsa settimana, mi sono svegliato ieri mattina con sintomi blandi e dal test sono risultato positivo e mi sono messo immediatamente in auto isolamento per 10 giorni”, questo il messaggio che Lewis Hamilton ha scritto su Twitter dopo la notizia di essere positivo al Covid-19.

Il sette volte Campione del Mondo poi continua lanciando un messaggio a tutti: “Per favore prendetevi cura di voi stessi, non si è mai troppo prudenti. Sono tempi brutti per tutti e dobbiamo prenderci cura reciprocamente. Siate positivi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.