Ultim'ora Formula 1: Lewis Hamilton positivo al Covid-19
Connettiti con noi

Formula 1

Ultim’ora Formula 1: Lewis Hamilton positivo al Covid-19

Pubblicato

su

Il sette volte Campione del Mondo è risultato positivo al tampone e pertanto non potrà prendere parte al Gp Sakhir di domenica

La mattinata di martedì si è aperta con una notizia inaspettata;Lewis Hamilton è risultato positivo al Covid-19 e pertanto non prenderà parte alGp Sakhir di questa domenica. Si tratta del terzo pilota trovato positivo quest’anno dopo il duo della Racing Point Perez-Stroll, entrambi sostituiti da Nico Hulkenberg.

Una notizia che lascia perplessi anche perché solo due giorni fa si è disputato il Gp Bahrain e si potrebbe dunque ipotizzare che, pur risultando negativo al tampone effettuato domenica pomeriggio dopo la gara, Hamilton possa aver contagiato qualche altro pilota. Al momento, fa sapere laMercedes, Hamilton sarebbepaucisintomatico, ovvero con pochi sintomi, emersi nella mattinata di lunedì.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.