Formula 1: la Ferrari torna in pista a Fiorano con Leclerc
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: la Ferrari torna in pista a Fiorano con Leclerc

Pubblicato

su

Charles Leclerc è tornato a far rombare il motore della sua Ferrari SF1000 sul circuito di Fiorano, non prima di aver svegliato tutta Maranello

E’ stata una sveglia particolarmente atipica quella di ieri per gli abitanti di Maranello; per quanto la cittadina emiliana respiri motori da sempre, essere svegliati alle 6,30 del mattino dal rombo di una power unit di Formula 1 non è proprio il massimo della vita.

Ier la Ferrari è tornata in pista sul circuito di Fiorano con Charles Leclerc che, per coprire il breve tratto (1,5km, ndr) che dalla sede di Maranello porta fino alla pista, ha usato la strada normale prima. Di seguito il video completo con tanto di intervista a Leclerc, pubblicato sull’account Instagram ufficiale del Cavallino:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Listen to @marcgene_official’s interview with @charles_leclerc a few minutes after he drove through the streets of Maranello. #BackOnTrack #WeGoAgain #essereFerrari 🔴

Un post condiviso da Scuderia Ferrari (@scuderiaferrari) in data:

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.