Formula 1, la stoccata di Alonso: "Schumacher un gradino sopra Hamilton"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, la stoccata di Alonso: “Schumacher un gradino sopra Hamilton”

Pubblicato

su

L’asturiano entra a gamba tesa nel dibattito su chi sia meglio tra Michael e Lewis, ora che l’inglese sta per eguagliare i record del tedesco

Fernando Alonso conosce benissimo entrambi; con uno ci ha lottato vincendo due Mondiali, con l’altro ha dovuto dividere il box, arrivando a perdere il Mondiale per un solo punto.

Ora che Hamilton può eguagliare i record, apparsi inarrivabili di Schumacher, l’asturiano è intervenuto sull’eterno dibattito su chi sia meglio e lo ha fatto nel suo stile: “Ricordo Schumacher come un pilota sempre molto difficile da battere. Aveva semplicemente quel qualcosa in più. Lewis è bravissimo ed è il più forte della sua generazione, ma non è riuscito a vincere il titolo quando aveva per compagno di squadra Jenson Button e si è fatto battere da Nico Rosberg nel 2016”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.