Formula 1: le suggestive immagini di Sochi coperto dalla neve
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: le suggestive immagini di Sochi coperto dalla neve

Pubblicato

su

Una fitta nevicata ha ricoperto la città sulle sponde del Mar Nero, imbiancando totalmente il circuito su cui si corre il Gp Russia

Esattamente come accaduto ad Austin, un altro circuito di Formula 1 è stato totalmente imbiancato da una fitta nevicata: si tratta di Sochi, sede del Gp Russia.

Sicuramente è più ‘normale’ vedere la neve cadere in Russia anziché in Texas ma è altrettanto vero che Sochi (pur avendo ospitato le Olimpiadi invernali, ndr), situata sulle sponde del Mar Nero, è una delle località più ‘calde’ della Nazione più grande del Mondo, basti pensare che è una delle poche ad avere una temperatura media a gennaio sopra lo 0°C (6°C, contro i -7°C di Mosca, ndr). Ciò non è bastato ad impedire una copiosa nevicata, come mostra l’account ufficiale Twitter dell’autodromo russo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.