Formula 1, senti Giovinazzi: "Sainz in Ferrari? Non l'ho presa così bene"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Giovinazzi: “Sainz in Ferrari? Non l’ho presa così bene”

Pubblicato

su

Il pilota italiano, sotto contratto con la Ferrari, rivela la sua delusione per non aver avuto la possibilità di prendere il posto di Vettel

“Sainz in Ferrari? Ovviamente non l’ho presa così bene, mi sembra ovvio. Sono ancora alle dipendenze della Ferrari e pensavo che ci sarebbe stata la possibilità di correre per la Scuderia. Forse non era il momento giusto per me”, parole di Antonio Giovinazzi, l’unico pilota italiano in Formula 1.

Nell’intervista rilasciata ad Autosprint, il 27enne di Martina Franca non ha nascosto il suo rammarico per non essere stato scelto dalla Ferrari per sostituire Vettel, preferendo invece Carlos Sainz“Scegliere Sainz non significa che non potrò avere quel posto in futuro. Un posto alla Ferrari sarà sempre il mio sogno”, la chiosa di Giovinazzi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.