Formula 1, mercato piloti: quale futuro per Giovinazzi?
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, mercato piloti: quale futuro per Giovinazzi?

Pubblicato

su

Il pugliese è l’unico pilota italiano in griglia ma non è ancora certo di avere un sedile per il 2021 con Mick Schumacher che scalpita

Il futuro di Antonio Giovinazzi in Formula 1 è un vero e proprio rebus; il pilota di Martina Franca si trova al momento stretto in una morsa tra il giovane Mick Schumacher che scalpita, anche grazie al fascino che il suo cognome comporta e l’eterno Kimi Raikkonen, che di smettere non ne vuole proprio sapere.

Apparentemente ci sono dunque tre piloti per due soli sedili in Alfa Romeo e la posizione più scomoda sembrerebbe essere proprio quella dell’italiano che, non ha la spinta dei media come Mick, né l’esperienza e il titolo Mondiale che ha Kimi. Riuscirà a tenersi stretto il sedile per il prossimo campionato o, ipotesi alternativa, diventerà la riserva di Leclerc e Sainz in Ferrari?

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.