Formula 1, Red Bull: la sponda che non ti aspetti arriva da Toto Wolff
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Red Bull: la sponda che non ti aspetti arriva da Toto Wolff

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes tende la mano alla scuderia austriaca appoggiando l’ipotesi paventata di congelare gli sviluppi delle power unit

Red Bull, per ovviare all’addio di Honda, stava spingendo per la proposta di congelare le power unit a fine 2021 in modo da non soffrire più di tanto l’addio del motorista nipponico.

Inaspettatamente, a fornire un assist fantastico a Milton Keynes ci ha pensato il rivale numero uno, il team principal della MercedesToto Wolff“Sicuramente la notizia che la Honda lascerà la Formula 1 non è una cosa buona per tutto il circus e anche noi competitor dobbiamo essere consapevoli di questo. La Red Bull avrà modo di riorganizzarsi e noi li aspetteremo. Si tratta di un gesto di buon senso e di responsabilità”. Una netta inversione di tendenza, specie se consideriamo che poche settimane fa, lo stesso Wolff aveva negato la possibilità che Stoccarda potesse fornire le proprie power unit alla Red Bull.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.