Formula 1, Ricciardo: "Nessun problema con Abiteboul"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Ricciardo: “Nessun problema con Abiteboul”

Pubblicato

su

Il pilota australiano della Renault ha confermato i buoni rapporti all’interno del team malgrado il divorzio già ufficiale a fine stagione

Quando un pilota corre sapendo già che l’anno successivo sarà da un’altra parte, è facile ipotizzare come il clima all’interno del team non sia dei più distesi. Situazione che non sembra essersi verificata inRenault, doveDaniel Ricciardo lascerà per approdare in McLaren il prossimo anno.

Il pilota australiano, intervistato daChannel 4, ha così parlato del suo rapporto con il team principalCyril Abiteboul:“Il mio rapporto con lui è buono, ho letto alcuni articoli ma non è successo niente tra di noi. La notizia del mio passaggio in McLaren può essere difficile da accettare ma dopo un po’ te ne dimentichi e continui a lavorare”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.