Formula 1, Ricciardo: "Spero che Vettel continui a correre"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Ricciardo: “Spero che Vettel continui a correre”

Pubblicato

su

Ricciardo e Vettel sono stati compagni in Red Bull nel 2014 e per un dato momento è sembrato che potessero scambiarsi i sedili nel 2021

Daniel Ricciardo non è mai banale nelle sue dichiarazioni e soprattutto cerca di condire con un filo di ironia i messaggi che vuole mandare. Nello specifico, è intervenuto sull’ipotesi di un ritiro diSebastian Vettel allaFormula 1 al termine della stagione.

Ricciardo non vorrebbe che ciò accadesse, come ha dichiarato allaCNN:“Se conosco bene Seb, credo che sia ancora affamato e competitivo e che voglia continuare. Credo che sia un valore aggiunto per il nostro sport”, infine arriva la frecciatina in pieno stile Ricciardo:“Poi, visto che è un po’ più vecchio di me, se resta mi aiuta a non sentirmi tra i nonni del paddock…”

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.