Formula 1, senti Briatore: "Alonso è pronto a tornare"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Briatore: “Alonso è pronto a tornare”

Pubblicato

su

L’ex team manager ai tempi della Renault si dice sicuro di un possibile ritorno di Alonso in Formula 1, magari proprio per la scuderia francese

Il rapporto traFlavio Briatore eFernando Alonso (così come quello con Schumacher, ndr) non è mai stato semplicemente quello tra team principal e pilota. Briatore ha sempre considerato Alonso un suo figlioccio e pertanto quando dice che è pronto per tornare, bisogna prestare attenzione.

Come riportato daLa Gazzetta dello Sport, Briatore scommette sul ritorno di Alonso inFormula 1:“Fernando è motivato, un anno fuori dalla F1 gli ha fatto bene, si è disintossicato, lo vedo più sereno ed è pronto a tornare”.A questo punto, gli indizi che portano Alonso a prendere il posto lasciato vacante da Ricciardo in Renault iniziano a diventare quasi una prova…

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.