Magnussen: "Ho oltrepassato il limite a volte ma non sono stato l'unico"
Connettiti con noi

Formula 1

Magnussen: “Ho oltrepassato il limite a volte ma non sono stato l’unico”

Pubblicato

su

Il pilota della Haas, molto criticato dai colleghi in passato per le sue manovre ritenute scorrette, ha replicato a queste accuse

“Sono il primo ad ammettere di aver oltrepassato il limite qualche volta ma non penso di essere l’unico ad averlo fatto”, con queste paroleKevin Magnussen ha voluto rispondere alle tante critiche ricevute dagli altri piloti diFormula 1ma anche da molti tifosi.

Il pilota danese della Haas è considerato‘scorretto’ da molti colleghi per le sue manovre al limite nei corpo a corpo:“Il punto è che negli ultimi anni ho spesso lottato a centro gruppo e quando sei 10° e ti raggiunge l’11°, c’è un punto in classifica da guadagnare per cui non hai molto da perdere. Ho avuto molte battaglie per il 10° posto e alcune sono state oltre i limiti”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.