Formula 1, senti Carlos Sainz: "La Ferrari è come il Real Madrid"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Carlos Sainz: “La Ferrari è come il Real Madrid”

Pubblicato

su

Lo spagnolo ha azzardato un paragone calcistico tra il Cavallino e le Merengues alla base della sua scelta di firmare per la Ferrari

“La Ferrari è il Real Madrid della F1? È un modo di dire, ma è come dire che la McLaren è il Barça, un’ottima squadra. Quando si è trattato di firmare il contratto con Maranello non ho avuto esitazioni: mi piace la gente della Ferrari, Mattia Binotto e quello che vedo”, parole e musica di Carlos Sainz, nuovo pilota della Ferrari.

Nell’intervista rilasciata al quotidiano spagnolo As, il pilota spagnolo ha spiegato i momenti antecedenti alla sua firma sul contratto che lo legherà alla Ferrari dalla prossima stagione: “Con tutto il rispetto e l’ammirazione per la McLaren, seconda squadra della storia della Formula 1 per blasone, quando la Ferrari bussa alla tua porta non ci sono dubbi”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.