Formula 1: migliorano ancora le condizioni delle mani di Grosjean
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: migliorano ancora le condizioni delle mani di Grosjean

Pubblicato

su

L’ex pilota della Haas è riuscito per la prima volta dopo il terribile incidente in Bahrain a rimuovere le fasciature dalla mano sinistra

Procede sempre più spedito il recupero dal terribile incidente nel Gp Bahrain per Romain Grosjean; l’ex pilota della Haas, dopo il rogo nel quale ha riportato delle importanti ustioni alle mani, per la prima volta ha potuto rimuovere le fasciature anche dalla mano sinistra, quella messa peggio.

“La mia mano sinistra è stata libera da fasciature per 5 ore; questa è una vittoria per noi”, una autocitazione in riferimento al team radio con cui celebrò il suo 6° posto nel Gp Australia 2016 alla prima della Haas in Formula 1. Ovviamente il decorso non è completato ed infatti il pilota franco-elvetico dovrà ancora indossare le fasciature ma si inizia ad intravedere la luce dopo il grande spavento.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.