Formula 1, senti Ecclestone: "Black Lives Matter sfrutta Hamilton per soldi"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Ecclestone: “Black Lives Matter sfrutta Hamilton per soldi”

Pubblicato

su

Ennesimo siluro dell’ex boss della Formula 1 che, come di suo solito, non si lascia scappare l’occasione per rifilare una bordata ad Hamilton

Bernie Ecclestone è l’uomo che di fatto ha creato la Formula 1 per come la conosciamo ma, dopo aver passato la mano a Liberty Media, non ha mai perso occasione per lanciare stoccate particolarmente velenose a chiunque gli capitasse a tiro.

Uno dei suoi bersagli preferiti è senz’altro Lewis Hamilton, con cui ha avuto diverse frizioni in passato e che adesso è finito nuovamente oggetto di siluri per quanto concerne la battaglia ‘Black Lives Matter’“La sua immagine è sfruttata dalle persone che supportano il movimento Black Lives Matter e stanno ottenendo tanti soldi grazie a lui. Lo stanno usando, e nessuno sa dove vanno a finire i soldi”, queste le pesanti parole rilasciate al Daily Telegraph.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.