Formula 1, senti Felipe Massa: "Verstappen pronto per il Mondiale"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Felipe Massa: “Verstappen pronto per il Mondiale”

Pubblicato

su

Il brasiliano ex Ferrari ritiene che l’olandese della Red Bull sia ormai maturo per poter competere per il titolo Mondiale in Formula 1

Felipe Massa è stato Campione del Mondo 2008 per circa 30” ma soprattutto è un pilota che ne ha viste tante e soprattutto ne ha visti tanti di campioni passare. Per questo, anche se adesso non fa più parte del circus della Formula 1, il suo parere viene sempre tenuto in forte considerazione.

Nello specifico, il brasiliano ha sostenuto come Max Verstappen ormai sia pronto per aggiudicarsi il titolo Mondiale: “Verstappen è un talento davvero speciale, è pronto per il Mondiale, non ho dubbi. È un peccato che fino ad ora non abbia avuto la macchina per competere per il titolo in Formula 1”, ha dichiarato Massa all’emittente olandese Ziggo Sports.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.