Formula 1, Gp Turchia: le previsioni meteo del weekend ad Istanbul
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, Gp Turchia: le previsioni meteo del weekend ad Istanbul

Pubblicato

su

La Formula 1 torna all’Istanbul Park dopo nove anni di assenza e le previsioni del tempo per il weekend sembrano promettere bene

Istanbul nell’immaginario collettivo è vista come una città dal clima mite dove anche in autunno inoltrato è possibile trovare belle giornate soleggiate e temperature gradevoli. Ma gli appassionati di calcio ricorderanno anche la clamorosa nevicata del 10 dicembre 2013 che costò il rinvio di Galatasaray-Juventus.

Siamo ancora a metà novembre, però, e le previsioni meteo per il weekend del Gp Turchia sembrano piuttosto incoraggianti; per il ritorno della Formula 1 all’Istanbul Park, infatti, è previsto tempo soleggiato e temperature intorno ai 20°C per tutte le giornate di gara con la sola incognita del vento come variabile da tenere sotto osservazione.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.