Formula 1, senti Giovinazzi: "Mi gioco i capelli per un podio"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Giovinazzi: “Mi gioco i capelli per un podio”

Pubblicato

su

Il pilota pugliese si mostra sempre più fiducioso dei progressi fatti dall’Alfa Romeo in ottica Mondiale 2021 di Formula 1

“Mi aspetto un campionato in cui le performance di tutte le macchine saranno più vicine. Non dico che saremo vicini alle Mercedes ma ai nostri competitor, Alpha Tauri e Alpine, sì”, parole e musica diAntonio Giovinazzi, unico pilota italiano in griglia.

Nell’intervista rilasciata aLa Gazzetta dello Sport, il pugliese non vede l’ora che sia svelata la nuovaAlfa Romeoe sogna addirittura di poter salire sul podio nel caso di gare dall’esito imprevedibile tipo Monza:“Mi gioco i capelli per un podio; con Vasseur –team principal della scuderia, ndr –ho una scommessa in ballo: al primo podio mi faccio fare lo scalpo”, la chiosa di Giovinazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.