Formula 1, senti Giovinazzi: "Sogno di salire sul podio con Alfa Romeo"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Giovinazzi: “Sogno di salire sul podio con Alfa Romeo”

Pubblicato

su

Il pilota pugliese scalda i motori in vista del Mondiale 2021 di Formula 1 e alza l’asticella di rendimento sua e dell’Alfa Romeo

“Mi auguro che avremo una macchina migliore con la quale potremo ottenere più punti. Il 2020 è stato difficile, siamo riusciti ad andare a punti soltanto in gare caotiche o con eventi imprevedibili. Vogliamo lottare per i punti in ogni Gran Premio”, parole e musica diAntonio Giovinazzi, unico pilota italiano in griglia inFormula 1.

Nell’intervista rilasciata acrash.net, il pugliese di Martina Franca non si limita a voler migliorare il rendimento del 2020 ma alza l’asticella, arrivando a desiderare il suo primo podio in carriera:“Certo, il mio sogno è salire sul podio con l’Alfa Romeo, perché sarebbe fantastico per me e per la squadra. Questo è il mio obiettivo principale, ma ovviamente abbiamo bisogno di una macchina migliore per essere più vicini alla zona punti e avere la possibilità di un podio se succede qualcosa di inaspettato”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.