Sergio Perez
Che il sedile di Alex Albon in Red Bull per il 2021 fosse tutt’altro che sicuro è un po’ un ‘segreto di Pulcinella’ ma fino a qualche settimana fa, si dava per scontato che sarebbe rientrato nel team ufficiale Pierre Gasly, promosso nuovamente dall’Alpha Tauri, dopo la retrocessione dello scorso anno.
Nelle ultime settimane, invece, aveva iniziato a circolare l’ipotesi Sergio Perez, appiedato da Racing Point. Intervistato dalla tedesca Sport1, Helmut Marko ha confermato questa ipotesi, aggiungendo che nella lista dei papabili ci sarebbe anche Nico Hulkenberg: “Stiamo valutando tutti i piloti sul mercato e tra loro ci sono Hulkenberg e Perez. Stare vicini a Max non è semplice, al massimo un pilota potrebbe arrivare a tre decimi da lui. Albon è giovane ma dobbiamo capire se riesce a reggere la pressione o meno; di certo, per puntare al mondiale non possiamo permetterci di stare su una gamba sola”.
L’auto dei tuoi sogni è già nel garage. Arriva il primo controllo tecnico e scopri…
L'industria automobilistica sta attraversando una fase di profonda e accelerata trasformazione, una vera e propria…
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…