Formula 1, senti Helmut Marko: "Hulkenberg e Perez opzioni per Red Bull"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Helmut Marko: “Hulkenberg e Perez opzioni per Red Bull”

Pubblicato

su

Il boss del team austriaco conferma le indiscrezioni relative a Sergio Perez ma non esclude anche l’ipotesi Hulkenberg per la Red Bull

Che il sedile di Alex Albon in Red Bull per il 2021 fosse tutt’altro che sicuro è un po’ un ‘segreto di Pulcinella’ ma fino a qualche settimana fa, si dava per scontato che sarebbe rientrato nel team ufficiale Pierre Gasly, promosso nuovamente dall’Alpha Tauri, dopo la retrocessione dello scorso anno.

Nelle ultime settimane, invece, aveva iniziato a circolare l’ipotesi Sergio Perez, appiedato da Racing Point. Intervistato dalla tedesca Sport1Helmut Marko ha confermato questa ipotesi, aggiungendo che nella lista dei papabili ci sarebbe anche Nico Hulkenberg: “Stiamo valutando tutti i piloti sul mercato e tra loro ci sono Hulkenberg e Perez. Stare vicini a Max non è semplice, al massimo un pilota potrebbe arrivare a tre decimi da lui. Albon è giovane ma dobbiamo capire se riesce a reggere la pressione o meno; di certo, per puntare al mondiale non possiamo permetterci di stare su una gamba sola”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.