Formula 1, senti James Allison: "Il DAS ha ancora tanti aspetti da scoprire"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti James Allison: “Il DAS ha ancora tanti aspetti da scoprire”

Pubblicato

su

Il dt di Mercedes ha rivelato come l’ingegnoso sistema che tanto ha fatto discutere nel paddock, abbia ancora tanti aspetti da scoprire

Fin dal momento della sua introduzione nei test di Barcellona, il DAS, il sistema geniale con cui Mercedes riesce ad agire sulla convergenza tramite il volante, ha suscitato stupore ma anche malcontento all’interno del paddock di Formula 1.

Intervistato da Autosport, James Allison, dt Mercedes ed ex uomo forte in Ferrari, ha rivelato come in realtà non tutte le funzionalità del DAS siano state ‘scoperte’“E’ ancora un sistema molto nuovo; il come, dove e quando ne ricaviamo le maggiori opportunità continua ad essere un qualcosa che si scopre di volta in volta. Ci sono ancora tanti aspetti da scoprire e speriamo di imparare più in fretta nel corso delle prossime gare”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.