Ferrari, senti Leo Turrini: "Cambiato il modulo ma non i giocatori"
Connettiti con noi

Formula 1

Ferrari, senti Leo Turrini: “Cambiato il modulo ma non i giocatori”

Pubblicato

su

Il noto commentatore di Sky Sport, da sempre vicino alle questioni del Cavallino, ha trovato insufficiente la decisione assunta dalla Scuderia

Dopo l’avvio disastroso di questo Mondiale 2020 diFormula 1, era lecito aspettarsi dei ribaltoni in casaFerrari ed in effetti qualcosina si è mosso ma, stando all’opinione di diversi commentatori e addetti ai lavori, non si è fatto abbastanza.

Tra questi si schiera ancheLeo Turrini, volto diSky Sport e da tempo commentatore attento delle questioni che riguardano Maranello. Il commento di Turrini è lapidario e non sembra lasciar spazio ad eventuali repliche:“Si è cambiato il modulo ma non i giocatori”, il che, detto in parole povere, sta a significare che, alla fine dei conti, non è che in Ferrari abbiano fatto molto per invertire la rotta…

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.