Formula 1, senti Leclerc: "Fine sofferenza? Speriamo..."
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Leclerc: “Fine sofferenza? Speriamo…”

Pubblicato

su

Il pilota monegasco suona la carica in vista del Mondiale 2021 di Formula 1 in cui la Ferrari è chiamata al riscatto dopo l’orribile 2020

“Abbiamo smesso di soffrire? Vedremo, speriamo! Con un progetto nuovo di macchina è sempre difficile saperlo fin quando non la metti giù, abbiamo fatto tante riunioni, ci sono delle cose positive in questa vettura. C’è stato tantissimo lavoro per migliorarla, poi dove saranno gli altri lo sapremo solo in pista”, parole e musica di Charles Leclerc, pilota monegasco della Ferrari.

A margine della presentazione del team, il monegasco ha parlato da leader della squadra ed ha dato anche il benvenuto a Carlos Sainz“Sarà interessante lavorare insieme, Ferrari è come una famiglia. Il compagno più veloce è più uno stimolo che un disturbo”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.