Formula 1, senti Ricciardo: "A centro gruppo, tre auto in un decimo"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Ricciardo: “A centro gruppo, tre auto in un decimo”

Pubblicato

su

Il pilota australiano della Renault si dice convinto che quest’anno ci sarà una bella bagarre a centro gruppo visti i valori ravvicinati delle vetture

“Direi che almeno tre squadre sono entro un decimo di secondo”, con queste parole, rilasciate durante il podcast di F1 NationDaniel Ricciardo promette una bella bagarre a centro gruppo in questo Mondiale 2020 di Formula 1.

Già l’anno scorso, dietro i tre top team, i valori erano molto livellati e variavano da tracciato a tracciato; secondo Ricciardo, quest’anno si potrà assistere a duelli ancor più serrati in questo mondiale 2020 di Formula 1: “Sicuramente mi aspetto che saremo vicini, l’Austria per noi l’anno scorso è stato forse il peggior fine settimana. Se riuscissimo ad essere davanti nel centro gruppo lì credo che sarebbe buono per noi per il resto della stagione”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.