Formula 1, senti Ross Brawn: "Russell ha il potenziale per vincere il titolo"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Ross Brawn: “Russell ha il potenziale per vincere il titolo”

Pubblicato

su

Il responsabile sportivo della Formula 1 plaude al giovane Russell che in Bahrain ha dimostrato di aver la stoffa per vincere il Mondiale

“Non c’è più alcun dubbio che George Russell abbia il potenziale per vincere il titolo mondiale di Formula 1. A Sakhir ha guidato in modo impeccabile fino a quando non gli è stata tolta la vittoria. Sarà molto frustrato per il fatto di non aver vinto ma non credo che debba esserlo. Ora ha fatto registrare il suo valore”, parole e musica di Ross Brawn, responsabile sportivo della Formula 1 pronunciate nella sua consueta rubrica post Gp.

Secondo l’ex Ferrari, George Russell ha confermato di avere la stoffa per competere ai vertici se dotato di una monoposto competitiva; non a caso sono tantissimi i fan che vorrebbero vederlo ancora la volante della Mercedes ad Abu Dhabi.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.