Formula 1, senti Stefano Domenicali: "Leclerc potrebbe lasciare la Ferrari"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Stefano Domenicali: “Leclerc potrebbe lasciare la Ferrari”

Pubblicato

su

L’ex team principal del Cavallino ed oggi nuovo CEO di Liberty Media, ha espresso il suo pensiero sul futuro di Leclerc a Maranello

In una lunga intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il nuovo CEO di Liberty Media Stefano Domenicali è entrato anche sulle questioni di casa Ferrari, scuderia che conosce fin troppo bene, avendoci lavorato per oltre un decennio.

L’ex team principal sostiene che, qualora a Maranello non riescano ad allestire una vettura competitiva, Charles Leclerc potrebbe anche migrare verso altri lidi: “Se faranno una vettura veloce e competitiva nel futuro prossimo non dovranno avere alcuna paura, non lo perderanno. Altrimenti Leclerc potrebbe iniziare a perdere fiducia e decidere di lasciare la Ferrari, cercando di vincere da qualche altra parte. Dipende tutto dalla SF21 e dall’auto del 2022, il pensiero di Domenicali.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.