Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Verstappen: “Hamilton uno dei migliori di sempre”

Pubblicato

su

Il pilota olandese, che qualche tempo fa aveva detto che in molti avrebbero vinto con la Mercedes, ora rende merito al sette volte iridato

Max Verstappen aveva detto che il 90% dei piloti attualmente in Formula 1 avrebbero vinto al volante della Mercedes, quasi sminuendo il valore di Lewis Hamilton capace di vincere 6 titoli in 7 anni al volante delle frecce d’argento.

Intervistato dall’olandese Ziggo Sports, Verstappen ha però voluto correggere il tiro delle sue affermazioni: Lewis è certamente uno dei piloti migliori di sempre. È vero, in molti riuscirebbero a vincere con la sua macchina ma questo non toglie nulla a lui. Un chiaro esempio è stato il GP Turchia: è stata una gara molto difficile ma alla fine Lewis è riuscito a vincere restando in pista senza commettere errori. Basta vedere dove è finito Bottas con la stessa macchina per capire la differenza tra un fuoriclasse e un buon pilota”.

Tv Motori

Copyright © 2021 MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.