Formula 1, senti Verstappen: "Hamilton uno dei migliori di sempre"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Verstappen: “Hamilton uno dei migliori di sempre”

Pubblicato

su

Il pilota olandese, che qualche tempo fa aveva detto che in molti avrebbero vinto con la Mercedes, ora rende merito al sette volte iridato

Max Verstappen aveva detto che il 90% dei piloti attualmente inFormula 1 avrebbero vinto al volante dellaMercedes, quasi sminuendo il valore diLewis Hamilton capace di vincere 6 titoli in 7 anni al volante dellefrecce d’argento.

Intervistato dall’olandeseZiggo Sports, Verstappen ha però voluto correggere il tiro delle sue affermazioni:Lewis è certamente uno dei piloti migliori di sempre. È vero, in molti riuscirebbero a vincere con la sua macchina ma questo non toglie nulla a lui. Un chiaro esempio è stato il GP Turchia: è stata una gara molto difficile ma alla fine Lewis è riuscito a vincere restando in pista senza commettere errori. Basta vedere dove è finito Bottas con la stessa macchina per capire la differenza tra un fuoriclasse e un buon pilota”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.