Formula 1, senti Vettel: "Obiettivo Aston Martin avvicinare il vertice"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Vettel: “Obiettivo Aston Martin avvicinare il vertice”

Pubblicato

su

L’ex ferrarista, in procinto di iniziare la sua avventura in Aston Martin, svela i progetti del nuovo team per la prossima stagione

E’ ufficialmente iniziata l’avventura di Aston Martin in Formula 1 ed il pilota di punta della scuderia, Sebastian Vettel, traccia già la strada da seguire per il team che l’anno scorso ha chiuso al 4° posto in classifica costruttori con il vecchio nome di Racing Point.

L’ex ferrarista, intervistato da Sportbuzzer ha parlato del 2021 che lo aspetta: “L’obiettivo è far crescere la squadra. Conto sulla mia esperienza e su quello che posso fare al volante. Non mi aspetto alcuna garanzia di successo in futuro, solo un sacco di duro lavoro. L’obiettivo è avvicinare passo dopo passo le posizioni di vertice. Realisticamente, la Mercedes rimane la grande favorita nel 2021”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.