Formula 1: Sergio Perez rischia di rimanere senza un sedile nel 2021
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Sergio Perez rischia di rimanere senza un sedile nel 2021

Pubblicato

su

Con la Racing Point destinata a prendere Sebastian Vettel, chi rischia seriamente di restare a spasso nel 2021 è proprio il messicano

Nella sua carriera in Formula 1Sergio Perez ha dimostrato di essere un pilota di buon livello e soprattutto che è maturato nel corso degli anni. Le prestazioni che sta facendo registrare quest’anno al volante della Racing Point dimostrano anche che, con una monoposto competitiva, sa dire la sua anche nelle posizioni di vertice.

Eppure il messicano rischia di rimanere a spasso qualora si concretizzasse, come ormai appare molto probabile, il passaggio di Vettel in Racing Point per l’anno prossimo. A quel punto per Perez, che in questo valzer di sedili sembra improvvisamente essere diventato lui quello rimasto col cerino in mano, avrebbe di fatto solo due opzioni, come riporta Roberto Chinchero su motorsport.com, la Haas al posto di Grosjean oppure la Alfa Romeo al posto di Raikkonen che potrebbe chiudere quest’anno la sua carriera. Certo che passare dalla ‘Mercedes rosa’ che può lottare per il podio ad un team che lotta nei bassifondi…

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.