Formula 1, senti Hamilton: "Facciamo qualcosa per Gara-2 a Silverstone"
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1, senti Hamilton: “Facciamo qualcosa per Gara-2 a Silverstone”

Pubblicato

su

Il sei volte Campione del Mondo spinge affinché si studi una soluzione che dia linfa nuova alla seconda gara da correre a Silverstone

Posto che la griglia invertita non è una soluzione, come sostenuto da più parti, il problema sulle seconde gare sullo stesso tracciato (i cosiddetti back-to-back, ndr) rimane. In Austria ci ha pensato la pioggia a rimescolare le carte in tavola ma per le due gare di Silverstone ancora non si è studiato nulla di concreto.

Come riportato da Autosprint, ci sta pensando Lewis Hamilton a chiedere a gran voce che si faccia qualcosa per gara2 sul tracciato britannico: “Abbiamo queste due gare a Silverstone e potremmo assolutamente fare qualcosa per ravvivarle, soprattutto la seconda”. Noi, dal nostro piccolo, continuiamo a suggerire, anziché girare al contrario, di utilizzare la configurazione breve del tracciato di Silverstone per gara 2.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.