Formula 1 Ungheria Streaming, come vedere la Diretta TV - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1 Ungheria Streaming, come vedere la Diretta TV

Pubblicato

su

Formula 1 Ungheria Streaming: dove vedere gara e qualifiche. Informazioni su Diretta TV e Streaming, programma e orari della undicesima tappa della stagione F1 2017 sul tracciato dell’Hungaroring

Sale la febbre per il Gran Premio di Ungheria dopo la magnifica pole position conquistata da un Sebastian Vettel in grandissima forma sul toboga dell’Hungaroring. La Ferrari rialza la testa dopo le opache performance di Silverstone e dimostra di non essere affatto disposta ad alzare bandiera bianca piazzando anche Kimi Raikkonen in prima fila al fianco del tedesco autore della sua seconda pole stagionale. Lewis Hamilton deve invece masticare amaro ed accontentarsi di una quarta casella in griglia che su un tracciato così particolare potrebbe suonare come una condanna. Il fatto che in Ungheria i sorpassi siano merce rara è più che risaputo, tanto da catalogare una pole position conquistata qui, al pari di una partenza al palo a Montecarlo. Questa potrebbe essere un’ottima opportunità per la Ferrari e per Vettel di tentare di ricostruire un vantaggio di punti che si è sgretolato sotto i colpi di Hamilton, fino ad arrivare ad un solo punto.

Il tedesco Vettel guida il mondiale con 177 punti contro i 176 di Hamilton, e anche Valtteri Bottas è da tenere d’occhio con un bottino di 154 punti che lo proiettano in piena lotta per il titolo, ammesso che non inizino a scattare ordini di scuderia in Mercedes per consentire ad Hamilton di avere un aiuto in più nella sua lotta con le Ferrari.

Ecco tutte le informazioni per non perdere il GP di Ungheria Formula 1 in diretta tv e in streaming.

Formula 1 Ungheria Streaming, dove seguire in diretta tv il Gran Premio dell’Hungaroring

Il Gran Premio di Ungheria F1 sarà trasmesso in diretta tv sul canale dedicato alla Formula 1 SKY Sport F1, e durante il fine settimana verranno mandate in onda repliche di grandi gare del passato sul tracciato austriaco. La RAI trasmetterà in diretta tutte le sessioni di questo evento sui propri canali Rai Sport 1 e 2, dedicando lo spazio per la gara di domenica su RAI 1, come da tradizione. Le qualifiche saranno invece trasmesse in diretta su RAI 2. Per gli abbonati SKY è come sempre possibile seguire tutto il weekend della Formula 1 anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo. Ricordiamo che per la stagione Formula 1 2017, la RAI trasmetterà in chiaro anche i seguenti appuntamenti della stagione

  • GP Italia, 3 Settembre
  • GP Singapore, 17 Settembre
  • GP Usa, 22 Ottobre
  • GP Messico, 29 Ottobre
  • GP Abu Dhabi, 26 Novembre

Formula 1 Ungheria Streaming, le previsioni meteo

Le possibilità che la pioggia possa compromettere il regolare svolgimento del GP di Ungheria sono praticamente nulle, e le temperature previste sono tra i 23 ed i 31 gradi. Si prospetta un’edizione non particolarmente torrida del Gran Premio sul tracciato magiaro, ma le gomme saranno come sempre l’incognita principale. Le ottime prestazioni della Ferrari in qualifica, devono trovare conferma sul passo e soprattutto sul corretto utilizzo della “finestra” utile per le gomme. Gli episodi di Silverstone, sono stati un campanello d’allarme da non sottovalutare in vista dell’undicesima tappa della stagione F1 2017.

Formula 1 Ungheria Streaming, programma e orari TV

Il fine settimana del GP di Budapest all’Hungaroring inizia venerdì 28 luglio, con le prime prove libere. La caccia alla pole avverrà sabato alle 14, e le caratteristiche del tracciato ungherese potrebbero regalare qualche sorpresa. L’Hungaroring è una pista che premia soprattutto il grip meccanico e la guidabilità, e la Ferrari in questo ambito sembra una spanna sopra la concorrenza. Potrebbe anche essere una ottima chance per mettersi in mostra per squadre come Red Bull e soprattutto per la McLaren, su un tracciato che potrebbe concedere respiro alle Power Unit Honda. Le danze si aprono su SKY Sport F1 e RAI Sport, che trasmettono entrambe in diretta entrambe le sessioni di venerdì. La terza sessione di libere del sabato sarà trasmessa da SKY Sport F1 e da RAI Sport 2, mentre le qualifiche resteranno sulla piattaforma principale di SKY, ma verranno trasmesse in diretta su RAI 2. La gara di domenica sarà trasmessa a partire dalle 14:00 su SKY Sport F1 e su RAI 1.

Ecco il programma completo del Gran Premio di Ungheria 2017 Formula 1 in diretta tv e streaming:

Formula 1 Ungheria Streaming – Venerdì 28 Luglio 2017

  • Prove Libere 1 – 10:00 diretta SkySport F1 e RAI Sport
  • Prove Libere 2 – 14:00 diretta SkySport F1 e RAI Sport

Formula 1 Ungheria Streaming – Sabato 29 Luglio 2017

  • Prove Libere 3 – 11:00 diretta SkySport F1 e RAI Sport 2
  • Qualifiche – 14:00 diretta SkySport F1 e RAI 2

Formula 1 Ungheria Streaming – Domenica 30 Luglio 2017

  • Gara – 14:00 diretta SkySport F1 e RAI 1

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.