Formula 1: Zak Brown risponde piccato a Mattia Binotto
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: Zak Brown risponde piccato a Mattia Binotto

Pubblicato

su

Il CEO di McLaren risponde senza peli sulla lingua a Mattia Binotto ed alla sua velata minaccia di un abbandono di Ferrari alla Formula 1

Ormai è guerra aperta; i team si stanno spaccando sul budget cap tra chi, comeFerrari vorrebbe mantenere alto o non avere proprio un tetto alle spese e chi, comeMcLaren spinge per abbassare il più possibile il limite per le prossime stagioni di Formula 1.

Dopo la minaccia diMattia Binotto circa un possibile abbandono di Ferrari dalla Formula 1, è arrivata secca la risposta diZak Brown, boss McLaren, tra i più combattivi per l’introduzione del tetto:“Binotto intanto ci spieghi i termini del loro accordo con la FIA, se vuol parlare di etica”. E sul possibile addio di Ferrari:“Mi dispiacerebbe ma credo che la Formula 1 possa sopravvivere anche con 18 vetture in griglia e sono convinto che possano esserci altri costruttori pronti a rilevare gli eventuali posti liberi lasciati dalla Ferrari”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.