Formula 1: la Mercedes cambia idea sul budget cap
Connettiti con noi

Formula 1

Formula 1: la Mercedes cambia idea sul budget cap

Pubblicato

su

Il team tedesco, stando a quanto riportato da Helmut Marko, si sarebbe nuovamente allineato a Ferrari e Red Bull sul budget cap

Fin da quando è iniziata la discussione sul cosiddettobudget cap, il tetto alle spese previsto inFormula 1 per le stagioni a venire, si era da subito creata una frattura tra i tre top team e le altre scuderia in griglia, capitanate dalla McLaren.

Tra i team più ostici all’introduzione del tetto sicuramente la Ferrari che ha addirittura paventato l’idea di lasciare la Formula 1 e laRed Bull mentreMercedes è sembrata maggiormente allineata ai team minori addirittura dando parere favorevole ad una possibile ulteriore riduzione del budget fino a 100-120 milioni. Stando però a quanto riferito daHelmut Marko, boss Red Bull af1-insider.com adesso il team diToto Wolff sarebbe nuovamente sulla stessa posizione di Ferrari e cioè di non scendere sotto i 145 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.