Formula 1, CR7 in visita a Montecarlo: Hamilton scatenato in pista – FOTO

@REDBULLCONTENTPOOL

Nel primo giorno di prove libere, Cristiano Ronaldo è arrivato nel paddock della Formula 1 a Montecarlo e ha fatto visita ai box della Ferrari e della Mercedes, soffermandosi a lungo a chiacchierare con Hamilton, in grado di monopolizzare sia la prima che la seconda sessione

L’attesa di uno dei Gran Premi più affascinanti della Formula 1, quello del Principato di Monaco, è, ormai, entrata sempre più nel vivo. Calamita naturale di ogni fervente appassionato di Formula 1, la gara in programma nel circuito della piccola città-stato sulla costa mediterranea della Francia, nota per i casinò di alta classe e i porti colmi di yacht, ha già visto calcare il suo asfalto da moltissime personalità del mondo dello sport e da vip. Uno tra i primi a farlo, nella mattinata di oggi, è stato il Campione portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, fresco della convocazione alla Nations League.

Nella prima giornata di prove libere, i box delle più importanti scuderie sono stati letteralmente cinti d’assedio. In particolare, l’asso portoghese, dopo aver visitato quello della Ferrari, accompagnato dalla moglie Georgina e dal figlio Cristiano Jr, ha fatto tappa al box della Mercedes. Qui, è avvenuto l’inevitabile incontro con il Campione del Mondo in carica, Lewis Hamilton: immancabili le foto di rito davanti a uno stuolo di fotografi entusiasti. Proprio davanti a Ronaldo, il pilota ha messo in mostra tutte le sue enormi qualità, centrando il miglior tempo sia nella prima che nella seconda sessione e chiudendo le FP1 in 1:12.106 e le FP2 in 1:11.118.

Curioso è stato, poi, il post pubblicato su Twitter, sulla pagina ufficiale della Formula 1, nel quale viene rimarcata la singolare comunanza e condivisione del numero 5, come i titoli vinti dall’inglese e i Palloni d’Oro vinti dal portoghese. Ecco il tweet: