F1, Verstappen annuncia il rinnovo con Red Bull: «Voglio il Mondiale» – FOTO

@REDBULLCONTENTPOOL

Max Verstappen annuncia il rinnovo con la Red Bull fino al 2023: l’obiettivo è competere con Leclerc e Hamilton per il Mondiale

Nonostante la Mercedes abbia provato a tentarlo, Max Verstappen non ha ceduto e ha scelto di rimanere in Red Bull fino al 2023. Ad annunciarlo è stato lo stesso pilota olandese via Twitter, con un vero e proprio messaggio d’amore nei confronti della scuderia austriaca: «Sono orgoglioso e felice di annunciare che la Red Bulla sarà la mia casa fino al 2023. Abbiamo iniziato questo viaggio insieme, il team mi ha supportato sin dal primo giorno. Voglio vincere con la Red Bull e la Honda, il nostro obiettivo è lottare insieme per il titolo mondiale. il meglio deve ancora venire!».

Certamente, il rinnovo di Verstappen è una dichiarazione e un annuncio di prossima “battaglia” al titolo, dopo le ottime prestazioni della stagione appena trascorsa, oltre ad essere una risposta alla Ferrari al rinnovo di Charles Leclerc. Le mire e gli obiettivi dell’olandese, a questo proposito, sono allora molto chiare: vuole vincere il Mondiale e dalla prossima stagione, quasi sicuramente, sarà almeno una lotta a tre, insieme a Leclerc e Lewis Hamilton. Ecco il tweet dell’olandese: