Formula uno verstappen giappone honda
Max Verstappen rappresenta, indubbiamente, l’alternativa più valida al duopolio Ferrari-Mercedes. Dopo la presenza di rito agli eventi organizzati da Honda, in collaborazione con Red Bull, in particolare quello tenutosi al Tochigi Proving Ground in cui sono scese in strada una Red Bull RB7 del 2011 e una Honda RA272, il pilota olandese si è concesso ai microfoni dei giornalisti nella classica conferenza stampa del giovedì pre GP, dimostrandosi estremamente rilassato e spiritoso, nonostante l’allerta tifone minacci seriamente il GP di Suzuka: «Al momento sembra impossibile girare normalmente sabato: se necessario, ho comunque già pronto il motoscafo».
La possibilità di rinviare le qualifiche a domenica mattina non sembra preoccupare troppo il talento olandese: «Spostare le qualifiche domenica mattina vuol dire che si avrà più tempo libero al sabato, ma dovremo svegliarci prima il giorno della gara. Ad Austin nel 2015 è stato così, non è qualcosa che condiziona più di tanto alla fine. Se siete pronti a perdere a FIFA, sabato sarò lì che vi aspetto». Sugli obiettivi dell’imminente weekend: «L’obiettivo principale è conquistare il podio: ci sono già salito tre volte negli ultimi anni qui a Suzuka. Vedremo il meteo, ma sicuramente daremo il massimo per ottenere un bel risultato».
Quest'icona tutta italiana compie 35 anni, eppure non sembra affatto un'automobile d'epoca: semplicemente meravigliosa. Quando…
La Corte Suprema di Cassazione, con la sentenza n. 23093 depositata l’11 maggio 2017, ha…
La macchina più veloce al mondo è elettrica. Ad aver battuto il precedente record di…
La casa Stellantis potrebbe davvero fare il colpo dell'anno. Questi due modelli sono attesissimi sul…
Proseguono con rigore i controlli straordinari della Polizia locale di Treviso sul fenomeno delle biciclette…
Dall'idea di produrre soltanto automobili elettriche all'abbandono totale di questo progetto. La casa europea ha…