F1, Vettel non dimentica il Canada: «Ci hanno rubato la vittoria» – VIDEO

Un video postato sui social dimostra come Sebastian Vettel non abbia ancora smaltito del tutto la delusione del GP del Canada

Lo scorso weekend si è svolta la classica cena di Natale di casa Ferrari. Un’occasione per cogliere diversi spunti sul presente e futuro della scuderia di Maranello, grazie anche dichiarazioni dei due massimi esponenti del Cavallino, Louis Camilleri e Mattia Binotto, rispettivamente Amministratore delegato e Team Principal Ferrari. Quel che è certo, come già ribadito, è che Max Verstappen non avrà futuro nella scuderia italiana, così come dalla prossima stagione Sebastian Vettel e Charles Leclerc partiranno alla pari, nonostante i pensieri per il 2021 siano già ben in testa.

Ma a suscitare ancora più attenzione e curiosità, durante la cena, ci ha pensato l’attuale pilota numero 1 di casa Ferrari, Sebastian Vettel, con una dichiarazione, uscita in questi giorni su Twitter, relativa al Gran Premio del Canada. La mancata assegnazione della vittoria, passata a Lewis Hamilton, a causa a un taglio di chicane in curva-4 nei confronti del pilota inglese, non è stata ancora pienamente smaltita dal tedesco. Le sue parole, sebbene dette con il sorriso, si riferiscono proprio alla penalità di 5” per rientro valutato pericoloso dai commissari, costatagli poi la retrocessione. Ecco il video postato sui social: