F1, FP2 GP Messico, Vettel: «Ho trovato le gomme medie molto competitive» - Motori News 24
Connettiti con noi

Formula 1

F1, FP2 GP Messico, Vettel: «Ho trovato le gomme medie molto competitive»

Pubblicato

su

Sebastian Vettel ha concluso con il miglior crono la seconda sessione di Prove Libere in Messico, dopo una prima ricca di difficoltà

Al termine di una seconda sessione brillantemente portata a compimento con il miglior crono di 1:16.607, Sebastian Vettel si è concesso ai microfoni dei giornalisti, mettendo in mostra tutta la sua soddisfazione, nonostante una prima sessione ricca di errori: «Penso di aver fatto il mio dovere: stamattina, purtroppo, sono andato sull’erba, ma poi nel pomeriggio è andata decisamente meglio. Per quanto riguarda il passo gara, ho cercato di concentrarmi su un lavoro con le gomme medie, che sono competitive e sembrano reggere bene fino alla fine rispetto alle morbide. Non so con quale delle due partiremo in gara, soprattutto perché Leclerc ha avuto qualche problema con le soft. Vedremo domani».

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.