Gazzetta dello Sport: "Leclerc il parafulmine della Ferrari"
Connettiti con noi

Formula 1

Gazzetta dello Sport: “Leclerc il parafulmine della Ferrari”

Pubblicato

su

Il pilota monegasco ha salvato la faccia alla Ferrari nel Gp Gran Bretagna, conquistando un podio assolutamente insperato alla vigilia

Il podio conquistato da Charles Leclercnell’ultimo Gp Gran Bretagna ha di fatto salvato laFerrari dall’ennesima brutta figura in questo difficilissimo avvio di Mondiale 2020 di Formula 1.

Sull’edizione odierna deLa Gazzetta dello Sport, in un lungo articolo intitolato‘Leclerc il parafulmine’, si pone l’accento sulla grande prestazione del monegasco, in particolare sulla gestione delle gomme, argomento molto delicato visti i problemi avuti dalle Mercedes ma soprattutto si pone l’accento su come Leclerc sappia far tesoro e al tempo stesso dimenticare i propri errori (vedi Stiria e Ungheria, ndr) e, in ultimo, sfruttare le occasioni quando queste si presentano: non a caso, nonostante le difficoltà, è già riuscito a salire due volte sul podio quest’anno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.