Gp Gran Bretagna: l'incredibile velocità di Hamilton su tre ruote
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Gran Bretagna: l’incredibile velocità di Hamilton su tre ruote

Pubblicato

su

La Federazione ha reso nota la velocità di punta con cui il pilota della Mercedes ha percorso l’ultimo giro con l’anteriore sinistra scoppiata

Percorrere tutto un giro senza una gomma, riuscire a resistere dal ritorno degli avversari e vincere lo stesso, già di per sé è una discreta impresa, se poi guardiamo ai numeri fatti registrare daLewis Hamilton allora la questione diventa quasi eroica.

Il sei volte Campione del Mondo, come sappiamo, ha percorso l’ultimo giro del Gp Gran Bretagna con l’anteriore sinistra scoppiata e nonostante questo ha tagliato per primo il traguardo. Il motivo è presto spiegato; è riuscito a mantenere un ritmo forsennato anche in quelle condizioni, come dimostra l’incredibilità velocità di 230 km/h con cui ha percorso l’Hangar Straight. Chapeau!

Copyright 2024 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.