Gazzetta dello Sport, Leclerc: "Un anno da Principe"
Connettiti con noi

Formula 1

Gazzetta dello Sport, Leclerc: “Un anno da Principe”

Pubblicato

su

Esattamente un anno fa, Leclerc otteneva in Belgio la sua prima vittoria in Formula 1 e si prendeva la leadership all’interno del box Ferrari

Sono passati 12 mesi da quando Charles Leclerc otteneva il suo meritatissimo primo successo in Formula 1 in occasione del Gp Belgio 2019. La Gazzetta dello Sport, nell’edizione in edicola quest’oggi, dedica un’intera pagina al monegasco che da quel giorno ha saputo prendersi in mano la Ferrari a discapito di Sebastian Vettel.

Quel successo a Spa difficilmente sarà ripetibile quest’anno, come sa lo stesso Leclerc ma è stato il vero e proprio trampolino di lancio per lui; vittoria bissata la settimana successiva a Monza, super rinnovo di 5 anni (prima volta per Ferrari, ndr), brand ambassador per Armani e un futuro da ‘predestinato’ come lo considerano molti all’interno del paddock.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.