Gp Belgio, toto Wolff: "Spa difficile ma alzeremo l'asticella come in Spagna"
Connettiti con noi

Formula 1

Gp Belgio, toto Wolff: “Spa difficile ma alzeremo l’asticella come in Spagna”

Pubblicato

su

Il team principal della Mercedes ha parlato dell’appuntamento di domenica in Belgio, dove l’anno scorso furono sconfitti dalla Ferrari

Il circuito di Spa-Francorchamps, sede del Gp Belgio che si correrà domenica, è un tracciato dove la potenza del motore è fondamentale, così come il pacchetto telaio-aerodinamico.

Lo scorso anno la Mercedes fu sconfitta dalla Ferrari di Leclerc soprattutto grazie alla maggior potenza della power unit di Maranello ma per quest’anno, Toto Wolff, team principal delle ex ‘frecce d’argento’, promette battaglia: “Sembra che ci siano affari in sospeso qui in Belgio per noi. È una pista iconica ma trovare il giusto assetto può essere difficile. Noi abbiamo davvero visto la mentalità della nostra squadra in Spagna: dopo aver faticato a Silverstone, abbiamo analizzato i nostri problemi e abbiamo cercato di giungere alle giuste conclusioni in pochi giorni. La vittoria in Spagna è stata una grande ricompensa per tutto il lavoro svolto e mi ha reso orgoglioso di come questa squadra continui ad alzare l’asticella”, le parole di Wolff riportate da La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata MotoriNews24 - Registro Stampa Tribunale di Torino nr. 51/2021 del 15.09.21 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.